martedì 6 gennaio 2009    Register  •  Login

MondoZune Forum  Discussions  Il mondo di zun...  Cosa non vi piace di ZUNE?
Previous Previous

Next Next
New Post 28/05/2007 12.09
  spaceconte
159 posts
blog.adrweb.net
3rd Level Poster

Re: Cosa non vi piace di ZUNE? 

Ciao capitanotrick, rispondo ad ogni tua domanda:

1) al momento ancora non si può fare ma aspettiamo il firmware 2

2) cosa intendi di preciso? ieni presente che trasferisci i file tramite lo Zune software quindi, per ascoltare la stessa musica che hai sul device, ti basta aprirlo e cliccare sul tasto PLAY.

3) Non ho fatto delle ricerche approfondite sull' argomento ma penso che col firmware 2, ci saranno delle importanti novità. Prova a farti un giro sul forum di zunescene.com .

Blog

New Post 28/05/2007 13.01
  capitanotrick
9 posts
No Ranking

zaragon wrote

Ciao capitanotrick, rispondo ad ogni tua domanda:

1) al momento ancora non si può fare ma aspettiamo il firmware 2

2) cosa intendi di preciso? ieni presente che trasferisci i file tramite lo Zune software quindi, per ascoltare la stessa musica che hai sul device, ti basta aprirlo e cliccare sul tasto PLAY.

3) Non ho fatto delle ricerche approfondite sull' argomento ma penso che col firmware 2, ci saranno delle importanti novità. Prova a farti un giro sul forum di zunescene.com .

ti ringrazio x le risposte :) riguardo al punto 2, mi riferivo al fatto che, installando il software zune su un pc qualsiasi, nn riesco a riprodurre direttamente dal lettore la musica che c'è sul lettore... è vero?

New Post 17/11/2007 17.31
  PPaolo
85 posts
5th Level Poster

capitanotrick wrote
riguardo al punto 2, mi riferivo al fatto che, installando il software zune su un pc qualsiasi, nn riesco a riprodurre direttamente dal lettore la musica che c'è sul lettore... è vero?

Adesso, con il nuovo software si potra fare!... E si potrà anche copiare la musica dal lettore al computer.

PPaolo. Solo i Cinici e i Codardi Non Si Svegliano all'Aurora Per I Primi è Indifferenza e Disprezzo dei Valori Per Gli Altri è Riluttanza Nei Confronti dei Doveri.... (Francesco Guccini-Don Chisciotte)

Previous Previous

Next Next
  MondoZune Forum  Discussions  Il mondo di zun...  Cosa non vi piace di ZUNE?

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.