Tuesday, January 06, 2009    Register  •  Login

MondoZune Forum  Discussions  Il mondo di zun...  ultime info prima dell'acquisto
Previous Previous

Next Next
New Post 12/29/2006 8:06 PM
  Freddy
1 posts
No Ranking

ultime info prima dell'acquisto 
ciao a tutti,
come da titolo vi chiedo le ultime cose prima di prendere sto benedetto zune visto che qualcuno di voi lo ha già.
ho letto un po del forum ecc, ma queste cose mi sono sfuggite
1-l'attacco del trasformatore per l'alimentazione e ricaricda delle pile è universale e funzia anche da noi?
2-lo zune può essere settano con la lingua italiana o c'è solo l'inglese? e il programma per pc?
3-siccome in america le stazioni radio sono solo con numeri o pari o dispari (non ricordo) lo zune funziona con tutte le frequenze?

grazie ciao

New Post 12/29/2006 10:06 PM
  donkaos
89 posts
5th Level Poster

Re: ultime info prima dell'acquisto 
Ciao Freddy.
In ordine:
1. il trasformatore per l'alimentazione non è in dotazione, ZUNE si ricarica tramite cavo USB
2. solo lingua inglese, sia il software che il lettore
3. la radio funziona perfettamente

Buon acquisto :D

Paolo - dk

--- dk aka don kaos ---

New Post 12/31/2006 5:39 PM
  PPaolo
85 posts
5th Level Poster

Re: ultime info prima dell'acquisto 
Ehi Freddy, se mai dovessi comprarti lo zune, il caricatore da muro è in vendita su ebay, ma la presa è quella americana...però in giro nei negozi si vendono adattatori americano>europeo......io infatti sto per comprarlo il caricatore....
PPaolo. Solo i Cinici e i Codardi Non Si Svegliano all'Aurora Per I Primi è Indifferenza e Disprezzo dei Valori Per Gli Altri è Riluttanza Nei Confronti dei Doveri.... (Francesco Guccini-Don Chisciotte)

Previous Previous

Next Next
  MondoZune Forum  Discussions  Il mondo di zun...  ultime info prima dell'acquisto

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.