Friday, November 21, 2008    Register  •  Login

MondoZune Forum  Discussions  Il mondo di zun...  Cosa non vi piace di ZUNE?
Previous Previous

Next Next
New Post 1/4/2007 3:21 PM
  donkaos
89 posts
5th Level Poster

Cosa non vi piace di ZUNE? 
Mi sembra un argomento interessante che potrebbe mettere in luce gli aspetti negativi del non-perfetto-Zune !

Fatevi avanti..

--- dk aka don kaos ---

New Post 1/4/2007 11:35 PM
  squalo
8 posts
No Ranking

Re: Cosa non vi piace di ZUNE? 
l' unica vera pecca è l' eccessiva dimensione e l' audio un pelino sotto quello dell' ipod.

New Post 1/5/2007 2:25 PM
  PPaolo
85 posts
5th Level Poster

Batteria poco duratura (e questo è da segnalare) e l'impossibilità di connettersi ad internet via wireless (anche se questo forse è risolvibile..................Credo)
PPaolo. Solo i Cinici e i Codardi Non Si Svegliano all'Aurora Per I Primi è Indifferenza e Disprezzo dei Valori Per Gli Altri è Riluttanza Nei Confronti dei Doveri.... (Francesco Guccini-Don Chisciotte)

New Post 1/19/2007 10:02 PM
  lucianop
3 posts
No Ranking

lo ripeto, perchè proprio non mi va giù: immaginate di avere 100 videoclip da 3 minuti (e perchè non tanti, tanti di più visti i 30 Giga disponibili) e, per vederli, di doverli selzionare uno ad uno; dopo i primi tre mandate al diavolo tutto quanto e buttate lo zune nel cassetto. Ma perchè non gestiscono i video come fanno con i brani musicali e con le foto, quando ne finisce uno avanti con il successivo e poi ripetizione dall'inizio ... dovremmo trovare il modo di far arrivare il suggerimento ai firmwaristi di Zune !

New Post 1/20/2007 5:57 AM
  pavel
52 posts
5th Level Poster

odio le limitazioni poste da Microsoft sulle tipologie di file video accettati.
WMV e MP4 sn insostenibili. costringono chiunque ad ORE di conversione file e altrettante per la sincronizzazione 8per i file MP4).
scandaloso.
il resto è da paura!

Previous Previous

Next Next
  MondoZune Forum  Discussions  Il mondo di zun...  Cosa non vi piace di ZUNE?

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.