Tuesday, January 06, 2009    Register  •  Login

MondoZune Forum  Discussions  Il mondo di zun...  Giocare sullo Zune?.......Si potrà fare!!!!!
Previous Previous

Next Next
New Post 1/11/2007 2:57 PM
  PPaolo
85 posts
5th Level Poster

Giocare sullo Zune?.......Si potrà fare!!!!! 
Come detto qui e sul nostro Mondo Zune qui, lo Zune verrà aggiornato in modo da permetterci di usarlo per i giochi (di che tipo ancora non lo sappiamo), anche se ciò avverrà entro Luglio 2008........Cosa ne dite? Potrebbe essere di aiuto alle vendite del nostro lettore?

P.S.Per ulteriori informazioni leggete questo report(è in inglese)

PPaolo. Solo i Cinici e i Codardi Non Si Svegliano all'Aurora Per I Primi è Indifferenza e Disprezzo dei Valori Per Gli Altri è Riluttanza Nei Confronti dei Doveri.... (Francesco Guccini-Don Chisciotte)

New Post 1/11/2007 3:02 PM
  PPaolo
85 posts
5th Level Poster

Re: Giocare sullo Zune?.......Si potrà fare!!!!! 
Ops, ecco l'indirizzo del report
PPaolo. Solo i Cinici e i Codardi Non Si Svegliano all'Aurora Per I Primi è Indifferenza e Disprezzo dei Valori Per Gli Altri è Riluttanza Nei Confronti dei Doveri.... (Francesco Guccini-Don Chisciotte)

New Post 1/11/2007 3:14 PM
  spaceconte
159 posts
blog.adrweb.net
3rd Level Poster

Modified By spaceconte  on 1/11/2007 6:15:21 AM)

Più passerà il tempo e più verrano svelate funzionalità che, anche se non lo sapete, il vostro device già incorpora ma che non sono attive.

I games, saranno una ulteriore spinta. bisognerà valutare l'usabilità e la durata delle batterie. Mi sta venendo in mente che forse creeranno un qualche collegamento con i giochi Arcade per xbox 360...

Blog

New Post 1/11/2007 3:24 PM
  mchenzy
19 posts
5th Level Poster

Ciao Zaragon, forse questo non è il luogo giusto per questa domanda.. ma tu hai collegato lo zune alla X360???  Se si che funzioni ha??????

Ho appena ritirato il mio Zune ma fino a questa sera alle 22 non lo potrò provare...

Intanto GRAZIE..

New Post 1/11/2007 3:33 PM
  spaceconte
159 posts
blog.adrweb.net
3rd Level Poster

purtroppo ancora non mi arriva. cmq per il collegamento alla 360 abbiamo delle grandi cose in caldo per tutti voi.
Blog

Previous Previous

Next Next
  MondoZune Forum  Discussions  Il mondo di zun...  Giocare sullo Zune?.......Si potrà fare!!!!!

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.