Buongiorno, sono nuovo, e dopo aver letto un pò del vostro forum ho deciso di inscrivermi, per porvi un quesito che ho da un paio di giorni. Attualmente posseggo un lettore mp3 Samsung Yp-z5 e devo dire che fino a un paio di mesi fa mi era più che sufficente, grazie alla facilità di utilizzo (praticamente collegandolo al pc basta un copia/incolla), al fatto che ha la radio FM integrata (cosa che l'Ipod non ha, mentre lo Zune si) e anche alla capienza di 4 Gb. Ma ora che finalmente ho fatto un bel impianto stereo in macchina e ci ho collegato questo lettore mp3 in macchina appunto, i suoi 4 Gb cominciano a starmi stretti. Girovagando in internet la mia attenzione è ricaduta (ebbene si, l'avevo già addocchiato al lancio usa) sullo Zune (per essere più precisi sulla versione Halo3 limited, venduta da un privato nuova in italia a 225€, è troppo?) che mi sembra che abbia alcune funzioni molto interessanti e che anche "fisicamente" mi piace, ne troppo grande ne troppo piccolo. La mia unica perplessità a questo punto è: lo compro adesso, USA importato, (quindi senza nessuna garanzia o copertura), con tutte le piccole magagne che ha (aggiornamenti FW risibili, difficoltà di installazione e di copiatura dei file), la versione "vecchia" però Halo3 limited (che mi piace da morire :P) o aspetto che in teoria prima di natale arrivi la nuova versione anche da noi?
Grazie e tutti per le risposte e l'attenzione