martedì 6 gennaio 2009    Register  •  Login

MondoZune Forum  Discussions  Il mondo di zun...  Nuovo FirmWare
Previous Previous

Next Next
New Post 11/11/2007 13.37
  PPaolo
85 posts
5th Level Poster

Nuovo FirmWare 

Apro questo thread ,dopo una lunga assenza, per parlare del'ultima novità in casa zune...Intendo ultima novità rilevante per noi pionieri...: IL FIRMWARE 2.1.Dopo tante attese, finalmente siamo vicini allo Z(une)-DAY.

Sarebbe utile postare in questo 3d tutte le informazioni che possiamo trovare in rete su coloro che proveranno per primi il nuovo firware, visto che per sicurezza ci toccherà aspettare..., e poi anche le prove da parte dei possessori italiani dello Zune.

P.S.:So che sono un pò in anticipo, ma non vedo l'ora....

PPaolo. Solo i Cinici e i Codardi Non Si Svegliano all'Aurora Per I Primi è Indifferenza e Disprezzo dei Valori Per Gli Altri è Riluttanza Nei Confronti dei Doveri.... (Francesco Guccini-Don Chisciotte)

New Post 11/11/2007 13.41
  spaceconte
159 posts
blog.adrweb.net
3rd Level Poster

Re: Nuovo FirmWare 

Hai fatto bene ad aprirlo, mi sembra un' ottima idea. Non vi resta che scrivere il più possibile. La redazione cercherà di fare lo stesso per quanto è possibile.

Blog

New Post 13/11/2007 14.13
  pavel
52 posts
5th Level Poster

ciao ragazzi.

forse vado OT ma io non riesco ad installare il nuovo Zune SW scaricato da Zune.net!

mi da un errore generico poco esplicativo.

Can't instal from Microsoft update

Can't instal the required components from Microsoft update. please try again later

Zune software 1.3 update - English (KB934002)

Error code: 0x80240023

e poi mette un link a http://go.microsoft.....

al link però non da nulla di chiaro come risposta. rispnde genericamente che mancano alcuni componenti che si trovano nel "pacchetto zune scaricabile da Zune.net" sul sito non ho trovato nessun pacchetto...

please help me!!

New Post 13/11/2007 17.26
  ngl1984
1 posts
No Ranking

Ho appena fatto la pazzia di aggiornarlo :D e ho scoperto che mi fa scaricare la versione 2.2 (1040) chissà cos'avranno cambiato in così poco tempo?

New Post 13/11/2007 18.17
  spaceconte
159 posts
blog.adrweb.net
3rd Level Poster

Installato sia il nuovo firmware che il nuovo software su Vista ITA. Per ora tutto ok

Blog

Previous Previous

Next Next
  MondoZune Forum  Discussions  Il mondo di zun...  Nuovo FirmWare

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.