Friday, November 21, 2008    Register  •  Login

MondoZune Forum  Discussions  Il mondo di zun...  Nuovo FirmWare
Previous Previous

Next Next
New Post 11/13/2007 7:56 PM
  PPaolo
85 posts
5th Level Poster

Re: Nuovo FirmWare 

Finalmente lo Z-DAY...non sto più nella pelle!!!! Tra poco l'aggiornerò e poi vi farò sapere,

Incrociamo le dita....

PPaolo. Solo i Cinici e i Codardi Non Si Svegliano all'Aurora Per I Primi è Indifferenza e Disprezzo dei Valori Per Gli Altri è Riluttanza Nei Confronti dei Doveri.... (Francesco Guccini-Don Chisciotte)

New Post 11/13/2007 8:38 PM
  capitanotrick
9 posts
No Ranking

anche a me dà questo errore.... problemi di compatibilità con XP?

da premettere che a suo tempo ero "intervenuto" sui file di registro x sbloccare la visione di divx e avi....

qualcuno oltre a noi due ha riscontrato l'errore?

New Post 11/13/2007 8:38 PM
  capitanotrick
9 posts
No Ranking

pavel wrote

ciao ragazzi.

forse vado OT ma io non riesco ad installare il nuovo Zune SW scaricato da Zune.net!

mi da un errore generico poco esplicativo.

Can't instal from Microsoft update

Can't instal the required components from Microsoft update. please try again later

Zune software 1.3 update - English (KB934002)

Error code: 0x80240023

e poi mette un link a http://go.microsoft.....

al link però non da nulla di chiaro come risposta. rispnde genericamente che mancano alcuni componenti che si trovano nel "pacchetto zune scaricabile da Zune.net" sul sito non ho trovato nessun pacchetto...

please help me!!

scusate.. mi riferivo ovviamente a questo quote...

New Post 11/13/2007 11:31 PM
  pavel
52 posts
5th Level Poster

ok sistemato tutto.

è sufficiente cliccare sul link dell'errore che la finestra dello Zune SW ti mostra e scaricare il file da 166 MB dello zune software direttamente dal sito della microsoft.

detto ciò......RAGAZZI MA QUANTO E' BELLA LA NUOVA INTERFACCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' SPETTACOLARE!!!!

non ho avuto modo di provare ancora le nuove funzioni tipo wi-fi sync o podcast ma saranno le prime che proverò nei prossimi giorni.

anche a me ha aggiornato alla versione 2.2 e devo dire che anche lo Zune SW è decisamente migliorato. davvero molto molto bello. ci dovrò prendere un po' la mano ma l'interfaccia è deeeeeeecisamente migliorata rispetto al vecchio sw.

detto ciò, come un bambino col suo nuovo trenino mi ributto alla scoperta delle nuove potenzialità del nostro "nuovo" zune.

MICROSOFT ROCKS!

New Post 11/14/2007 12:23 AM
  pavel
52 posts
5th Level Poster

placo l'euforia in un secondo.

esploro da un po' il nuovo zune software.... fa una confusione impressionante con le copertine. e non riesco a cambiarle.

non trovo più l'opzione "find album art" che c'era nel precedente software....non mi direte che ora decide lui da solo e basta?!?!

mi ha sbagliato un sacco di sincronizzazioni negli album. alcuni ora sn spaiati. altri mischiati.

ragazzi che succede allo zune software??

Previous Previous

Next Next
  MondoZune Forum  Discussions  Il mondo di zun...  Nuovo FirmWare

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.