Friday, November 21, 2008    Register  •  Login

MondoZune Forum  Discussions  Il mondo di zun...  Nuovo FirmWare
Previous Previous

Next Next
New Post 11/14/2007 12:56 AM
  capitanotrick
9 posts
No Ranking

Re: Nuovo FirmWare 

pavel wrote

ok sistemato tutto.

è sufficiente cliccare sul link dell'errore che la finestra dello Zune SW ti mostra e scaricare il file da 166 MB dello zune software direttamente dal sito della microsoft.

detto ciò......RAGAZZI MA QUANTO E' BELLA LA NUOVA INTERFACCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' SPETTACOLARE!!!!

non ho avuto modo di provare ancora le nuove funzioni tipo wi-fi sync o podcast ma saranno le prime che proverò nei prossimi giorni.

anche a me ha aggiornato alla versione 2.2 e devo dire che anche lo Zune SW è decisamente migliorato. davvero molto molto bello. ci dovrò prendere un po' la mano ma l'interfaccia è deeeeeeecisamente migliorata rispetto al vecchio sw.

detto ciò, come un bambino col suo nuovo trenino mi ributto alla scoperta delle nuove potenzialità del nostro "nuovo" zune.

MICROSOFT ROCKS!

...Almeno tu sei riuscito ad installarlo!! purtroppo dopo alcuni tentativi a me adesso dice

INSTALLATION  MEDIA NOT FOUND

The media for installation package 'Watson' couldn't be found. It might be incomplete or

corrupt.

Impossibile trovare il file specificato.

Error code: 0x80070002

dunque nn mi è possibile cliccare sul link che prima dava anche a me .. :(

ho già cercato in rete ed ho applicato gli aggiornamenti che sembravano necessari, ma nulla....

attendo lumi.. vi prego aiutatemi!!!!!!!

New Post 11/14/2007 12:57 AM
  capitanotrick
9 posts
No Ranking

..nn è che x caso riesci a risalire tu al link? così me lo scarico anche io 'sto file da 166 mb...

grazie...

New Post 11/14/2007 2:30 AM
  pavel
52 posts
5th Level Poster

perdonami per il ritardo ma mi ero perso in mezzo ai podcast....

dopo un po' di giri in rete eccoti il link direttam dal sito della Microsoft

http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=6136349f-2b32-4946-83b5-a09775531ef4&DisplayLang=en

spero ti risolva il problema esattamente come lo a risolto a me.

dopo un po' di smanettamento lo zune software pare cominci a girare. interfaccia COOOOMPLETAMENTE diversa. modalità di sync e navigazione all'inerno del programma radicalmente cambiata.... lo trovo un po' macchinoso.

mah...discutibile scelta di casa Microsoft

New Post 11/14/2007 9:43 AM
  capitanotrick
9 posts
No Ranking

pavel wrote

http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=6136349f-2b32-4946-83b5-a09775531ef4&DisplayLang=en

dopo un po' di smanettamento lo zune software pare cominci a girare. interfaccia COOOOMPLETAMENTE diversa. modalità di sync e navigazione all'inerno del programma radicalmente cambiata.... lo trovo un po' macchinoso.

grazie mille, a prescindere!! :) ...speriamo funzioni...

New Post 11/14/2007 9:50 AM
  MaxPower
1 posts
No Ranking

capitanotrick wrote

pavel wrote

grazie mille, a prescindere!! :) ...speriamo funzioni...

se continui ad avere problemi unzippa il file da 166Mb e trova la cartella packages, qui trovi vari file tra cui l'installazione del solo client zune, io ho fatto così ed ha funzionato

Previous Previous

Next Next
  MondoZune Forum  Discussions  Il mondo di zun...  Nuovo FirmWare

Creative Commons License
Questo/a opera รจ pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.