| pavel wrote
ok sistemato tutto.
è sufficiente cliccare sul link dell'errore che la finestra dello Zune SW ti mostra e scaricare il file da 166 MB dello zune software direttamente dal sito della microsoft.
detto ciò......RAGAZZI MA QUANTO E' BELLA LA NUOVA INTERFACCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' SPETTACOLARE!!!!
non ho avuto modo di provare ancora le nuove funzioni tipo wi-fi sync o podcast ma saranno le prime che proverò nei prossimi giorni.
anche a me ha aggiornato alla versione 2.2 e devo dire che anche lo Zune SW è decisamente migliorato. davvero molto molto bello. ci dovrò prendere un po' la mano ma l'interfaccia è deeeeeeecisamente migliorata rispetto al vecchio sw.
detto ciò, come un bambino col suo nuovo trenino mi ributto alla scoperta delle nuove potenzialità del nostro "nuovo" zune.
MICROSOFT ROCKS!
|
...Almeno tu sei riuscito ad installarlo!! purtroppo dopo alcuni tentativi a me adesso dice
INSTALLATION MEDIA NOT FOUND
The media for installation package 'Watson' couldn't be found. It might be incomplete or
corrupt.
Impossibile trovare il file specificato.
Error code: 0x80070002
dunque nn mi è possibile cliccare sul link che prima dava anche a me .. :(
ho già cercato in rete ed ho applicato gli aggiornamenti che sembravano necessari, ma nulla....
attendo lumi.. vi prego aiutatemi!!!!!!!