Friday, November 21, 2008    Register  •  Login

MondoZune Forum  Discussions  Il mondo di zun...  Nuovo FirmWare
Previous Previous

Next Next
New Post 11/14/2007 9:55 AM
  spaceconte
159 posts
blog.adrweb.net
3rd Level Poster

Re: Nuovo FirmWare 

Ragazzi scusate, mi sono perso un pezzo. il problema lo avete con XP?

Blog

New Post 11/14/2007 2:09 PM
  pavel
52 posts
5th Level Poster

tranquillo Zaragon

chiedo scusa ho aperto un mega OT, che si è poi rivelato comune ad altri utenti, ma ho subito richiuso il tutto.

si il problema era con Xp ma ora è tutto ok.

New Post 11/14/2007 2:17 PM
  spaceconte
159 posts
blog.adrweb.net
3rd Level Poster

pavel wrote

tranquillo Zaragon

chiedo scusa ho aperto un mega OT, che si è poi rivelato comune ad altri utenti, ma ho subito richiuso il tutto.

si il problema era con Xp ma ora è tutto ok.

tranquillo pavel... mi ero proprio pezzo un pezzo. Sai cosa potresti fare? Aprire un posto nella sezione dedicata al supporto in modo da scrivere il problema riscontrato e la sua soluzione in modo che possa essere facilmente individuabile da tutti e non si sa mai che ne venga fuori anche un editoriale.

Approposito, mi è venuta in mente una cosa da chiedervi ma lo faccio nella sezione apposita del forum.

Blog

New Post 11/14/2007 2:35 PM
  spaceconte
159 posts
blog.adrweb.net
3rd Level Poster

Avete notato che tutti hanno abbandonato le pallette che girano per un nuovo effetto grafico. Non ci avevo fatto caso all' inizio.

Hanno anche cambiato la grafica dei menù interni: font più piccoli e spazio sulla sinistra per farci apparire l' iniziale del nome dell' artista/album/canzone.

Blog

New Post 11/14/2007 2:36 PM
  spaceconte
159 posts
blog.adrweb.net
3rd Level Poster

Modified By spaceconte  on 11/14/2007 5:44:27 AM)

Avete notato che tutti hanno abbandonato le pallette che girano per un nuovo effetto grafico. Non ci avevo fatto caso all' inizio.

Hanno anche cambiato la grafica dei menù interni: font più piccoli e spazio sulla sinistra per farci apparire l' iniziale del nome dell' artista/album/canzone. Non capisco ancora se mi paice oppure no; forse devo solo abituarmi al cambiamento.

EDIT

anche i suoni sono cambiati. mi piaccioni di più

Blog

Previous Previous

Next Next
  MondoZune Forum  Discussions  Il mondo di zun...  Nuovo FirmWare

Creative Commons License
Questo/a opera รจ pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.