martedì 6 gennaio 2009    Register  •  Login

MondoZune Forum  Discussions  Il mondo di zun...  Nuovo FirmWare
Previous Previous

Next Next
New Post 15/11/2007 0.38
  capitanotrick
9 posts
No Ranking

Re: Nuovo FirmWare 

ok pavel, ho risolto il problema!! grazie ancora

New Post 15/11/2007 0.59
  spaceconte
159 posts
blog.adrweb.net
3rd Level Poster

capitanotrick wrote

ok pavel, ho risolto il problema!! grazie ancora

sono contento che hai risolto il problema ed un grazie a pavel per il supporto che ci ha dato.

Blog

New Post 16/11/2007 0.38
  pavel
52 posts
5th Level Poster

di nulla ragazzi.

noi Zuner italiani siamo pochi. vediamo almeno di darci una mano quando possiamo.

un grazie va alla redazione che ci mette a disposizione un forum attivo ed aggiornato come questo.

le visite alle news ed al forum da parte mia è ormai quotidiano. quando ho tempo rispondo molto volentieri.

New Post 16/11/2007 14.54
  PPaolo
85 posts
5th Level Poster

Eseguito l'aggiornamento tutto ok alla grande!!! Anche io ho scaricato il pacchetto da 166MB, ma mi ha dato il link zune stesso.

L'interfaccia è bellissima, e il software lo trovo migliore del precedente. Inizialmente non mi ci trovavo ma appena capiti i meccanismi è facilissimo e molto comodo.

Anche la nuova grafica del letore mi piace moltissimo. Adesso però sto litigando con il wireless sync che non vuol sapere di funzionare...forse è colpa del router.

Vi farò sapere...

Sono contentissimo!!!!!

PPaolo. Solo i Cinici e i Codardi Non Si Svegliano all'Aurora Per I Primi è Indifferenza e Disprezzo dei Valori Per Gli Altri è Riluttanza Nei Confronti dei Doveri.... (Francesco Guccini-Don Chisciotte)

New Post 16/11/2007 15.00
  PPaolo
85 posts
5th Level Poster

EDIT: Wireless sync setuppato, tutto ok, è molto veloce...

Mi sto riinnamorando ddel mio lettore.....

PPaolo. Solo i Cinici e i Codardi Non Si Svegliano all'Aurora Per I Primi è Indifferenza e Disprezzo dei Valori Per Gli Altri è Riluttanza Nei Confronti dei Doveri.... (Francesco Guccini-Don Chisciotte)

Previous Previous

Next Next
  MondoZune Forum  Discussions  Il mondo di zun...  Nuovo FirmWare

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.