Friday, November 21, 2008    Register  •  Login

MondoZune Forum  Discussions  Il mondo di zun...  Nuovo FirmWare
Previous Previous

Next Next
New Post 11/16/2007 3:19 PM
  spaceconte
159 posts
blog.adrweb.net
3rd Level Poster

Re: Nuovo FirmWare 
Modified By spaceconte  on 11/16/2007 6:21:21 AM)

PPaolo wrote

EDIT: Wireless sync setuppato, tutto ok, è molto veloce...

Mi sto riinnamorando ddel mio lettore.....

Ancora non riesco a provarlo per niente. Troppo lavoro mi fa male....! :(

Com'è che nessuno mi risponde qui? Dai ragazzi, dateci consigli per migliorare...!

Blog

New Post 11/17/2007 12:30 PM
  mchenzy
19 posts
5th Level Poster

CONCORDO CON PAVEL.

IL NUOVO SOFTWARE HA SCOMBUSSOLATO TUTTE LE MIE CARTELLE PERFETTE.

Entro un album dei radiohead e mi escono le canzoni di battisti, le copertine sono cambiate.. e non esiste più il FIND ALBUM!!!!

Questo nuovo software fa proprio schifo!!!!

Ragazzi, aspettate ad installarlo veramente... lavoro di ore andato in frantumi in un attimo!!! pazzesco...

L'interfaccia nuova dello zune invece è molto azzeccata...

New Post 11/17/2007 1:21 PM
  PPaolo
85 posts
5th Level Poster

mchenzy wrote
Entro un album dei radiohead e mi escono le canzoni di battisti, le copertine sono cambiate.. e non esiste più il FIND ALBUM!!!!

Riguardo il find album, se cerchi nella barra superiore ti escono Autori, Album e Canzoni....Almeno a me lo fa

PPaolo. Solo i Cinici e i Codardi Non Si Svegliano all'Aurora Per I Primi è Indifferenza e Disprezzo dei Valori Per Gli Altri è Riluttanza Nei Confronti dei Doveri.... (Francesco Guccini-Don Chisciotte)

New Post 11/17/2007 1:53 PM
  pavel
52 posts
5th Level Poster

PPaolo wrote

mchenzy wrote

Riguardo il find album, se cerchi nella barra superiore ti escono Autori, Album e Canzoni....Almeno a me lo fa

ma no

ovviamente si riferiva all'opzione "find album info" che nel vecchio software c'era mentre nel nuovo no. Ppaolo non ricordi quel comando semplice semplice che ti permetteva di ricercare nel marketplace le info, la numerazione tracce e le copertine degli album che lo Zune non riconosceva in automatico?

forse non ti sei accorto che nel nuovo software non c'è più.

New Post 11/21/2007 1:28 PM
  sky2020
6 posts
No Ranking

ciao a tutti!!

ho bisognio anche io di aiuto, non riesco a scaricare il nuovo software di zune! dopo che il vecchio software cerca per l update, avvolte mi da errore oppure mi dice che la versione che ho e l 'ultima! la stessa cosa quando cerco di scaricare l upgrade del mio zune! mi dice che il mio zune é up to date! ce qualcuno che ha avuto lo stesso problema???

grazie del vostro aiuto!!

sky2020

Previous Previous

Next Next
  MondoZune Forum  Discussions  Il mondo di zun...  Nuovo FirmWare

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.