martedì 6 gennaio 2009    Register  •  Login

MondoZune Forum  Discussions  Il mondo di zun...  Zune..la febbre cresce
Previous Previous

Next Next
New Post 16/11/2007 14.50
  PPaolo
85 posts
5th Level Poster

Re: Zune..la febbre cresce 

Io a suo tempo lo comprai su eprice.it ad un prezzo uguale a quello americano...Controlla forse c'è qualcosa.

la spedizione è arrivata puntuale, è un sito serio...

PPaolo. Solo i Cinici e i Codardi Non Si Svegliano all'Aurora Per I Primi è Indifferenza e Disprezzo dei Valori Per Gli Altri è Riluttanza Nei Confronti dei Doveri.... (Francesco Guccini-Don Chisciotte)

New Post 16/11/2007 14.55
  Nerone89
3 posts
No Ranking

Grazie a zaragon, su MSN ho chiarito molti dei miei dubbi.

Vi riassumo quanto ho appreso cosi che anche voi ne possiate beneficiare.

1) I video si vedono molto bene, solo che bisogna ridimensionarli e poi portarli a WMA.SI puo fare tutto con dei software gratuiti.

2) Il prezzo dei 30 Gb è notevolmente calato, si puo trovare nuovo a 90$

3) per quanto riguardo la cmpravendita. l'unica è Ebay, visto che gli altri shop non lo vendono.Almeno li sei sicuro perche se le cose vanno male puoi comunque bloccare il pagamento.

Grazie..

Resta il fatto che se trovate degli shop in Europa che lo vendono i link saranno ben accetti

New Post 16/11/2007 23.57
  thebitstreamer
7 posts
No Ranking

Ciao Nerone,

anche da parte mia benvenuto.

Solo due precisazioni in modo che chi legge questo thread sia informato correttamente.

1) il formato video supportato da zuneè essenzialmente il WMV (Windows Media Video) alle conversioni ci pensa per alcuni direttamente lo Zune Marketplace per il resto un programma shareware (non gratis...) oppure ti consiglio di usare Windows Movie Maker che permette di trasformare qualunque video di cui si disponga codec in wmv.

2) In questo momento è l'unico disponibile con l'HD visto che l'80 è andato a ruba e non si trova più.

3) Ebay o qualche amico che va in USA:

Ciao

webmaster of Mondozune.com

Previous Previous

Next Next
  MondoZune Forum  Discussions  Il mondo di zun...  Zune..la febbre cresce

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.