Friday, November 21, 2008    Register  •  Login

MondoZune Forum  Discussions  Il mondo di zun...  dove?!?
Previous Previous

Next Next
New Post 12/2/2007 1:01 PM
  bucch
2 posts
No Ranking

dove?!? 

Ciao a tutti, mi piacerebbe avere lo zune, è da un po ke ne sono a conoscenza e tato ke il mio vekkio mp3player s'è scassato volevo comprare questo, ke in confronto all'ipod è molto meglio ^^

Ho guardato su amazon, e dell ma in europa nn lo possono spedire...

voi dove l'avete comprato?!? mi potete dire qualke sito, anke NEGOZI su ebay, ke spediscono in ita?

grazie 1000! ;)

New Post 12/2/2007 1:40 PM
  spaceconte
159 posts
blog.adrweb.net
3rd Level Poster

Re: dove?!? 

Ciao e benvenuto. Su Ebay Italia trovi qualcosina ma ti posso consogliare di aspettare il periodo natalizio per trovare maggiori offerte.

Qualcun' altro aiuta il nostro nuovo amico?

Blog

New Post 12/2/2007 1:50 PM
  bucch
2 posts
No Ranking

mm ho dato 1 okkiata prima ma trovo solo patacche già usate, io lo cerco nuovo =P e ovviamente ad un prezzo accettabile :'D

New Post 1/14/2008 11:19 PM
  ArcherV
2 posts
No Ranking

eh anche io ho quel problema..

io ho regalato lo zune 30 gb al mio ragazzo per natale nel 2006...ovviamente me ne sono innamorata, e ora voglio regalarmi l'80 gb...il fatto è che l'altra volta l'ho preso su ebay, e mi è arrivato dopo ben 4 mesi (sulle 2 settimane da loro assicurate)...ormai pensavo di aver perso soldi e zune...
siccome vorrei evitare un'esperienza come quella, ci sono altri modi per prenderlo? ovviamente ne lo shop ufficiale ne amazon spediscono qua...
voi dove l'avete preso?

New Post 1/15/2008 9:51 AM
  spaceconte
159 posts
blog.adrweb.net
3rd Level Poster

Me lo sono fatto spedire direttamente da Seattle tramite conoscenti. Ma nemmeno Amazon.uk spedisce in Italia? Lo chiedo perchè non conosco per niente quella piattaforma di vendita.

Blog

Previous Previous

Next Next
  MondoZune Forum  Discussions  Il mondo di zun...  dove?!?

Creative Commons License
Questo/a opera รจ pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.