Tuesday, January 06, 2009    Register  •  Login

MondoZune Forum  Discussions  Il mondo di zun...  Zune a New York lo prendo?
Previous Previous

Next Next
New Post 12/17/2006 5:21 PM
  squalo
8 posts
No Ranking

Zune a New York lo prendo? 
Salve ragazzi e complimenti per il nuvo forum. Sono da sempre un possessore di prodotti microsoft (x e x360) ed un sostenitore di quest'ultima. Ho la possibilità, tramite un amico, di prendere lo Zune a New York.
Conosco pochissimo questo prodotto e volevo sapere un vostro giudizio.

So che ci sono state delle incompatibilità di software in Italia, ma l' utente delle recensione sul sito, sembra che non ne abbia avuti... che sapete dirmi a proposito?

grazie a tutti

New Post 12/17/2006 6:06 PM
  donkaos
89 posts
5th Level Poster

Re: Zune a New York lo prendo? 
Se hai letto gli ultimi articoli del forum avrai intuito che i famigerati problemi di compatibilità e di software non esistono.  Devi però utilizzare Windows XP SP2 .  Su versioni precedenti non funziona.  Leggi la recensione e gli articoli vari per capire se il prodotto ti può interessare oppure no.
Io te lo consiglio, se hai un amico in USA poi lo potresti pagare anche "poco" rispetto alla concorrenza.

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi o contattarci o a scrivere sul forum.

Saluti, 

paolo - don kaos

--- dk aka don kaos ---

New Post 12/17/2006 6:24 PM
  squalo
8 posts
No Ranking

si ti ringrazio... tonra mercoledi' in italia. Ho deciso di prendermelo, costo 249 dollari vero? Se non mi piace al massimo lo rivendo.

New Post 12/17/2006 7:41 PM
  donkaos
89 posts
5th Level Poster

vedrai che non te ne pentirai.. tutte le persone a cui l'ho mostrato hanno espresso pareri più che favorevoli, compresi gli amanti di iPod . E' un ottimo prodotto.

Ciao :D

--- dk aka don kaos ---

New Post 12/17/2006 7:52 PM
  spaceconte
159 posts
blog.adrweb.net
3rd Level Poster

ciao squalo e benvenuto nel nostro forum. prendilo senza alcun problema. io e streamer lo prendiamo domani  negli USA tramite nostre conoscenze
Blog

Previous Previous

Next Next
  MondoZune Forum  Discussions  Il mondo di zun...  Zune a New York lo prendo?

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.