Friday, November 21, 2008    Register  •  Login

MondoZune Forum  Centro assisten...  Idee e critiche  Cosa vi piacerebbe trovare?
Disabled Previous

Next Next
New Post 1/4/2007 11:32 PM
  spaceconte
159 posts
blog.adrweb.net
3rd Level Poster

Cosa vi piacerebbe trovare? 

Visto che siete tutti dei timidoni, inizio io ma vi faccio subito una domanda: cosa vi piacerebbe trovare sul sito? Più news? Più how-to su come risolvere piccoli problemi? Oppure: una nuova grafica? una nuova impostazione della home page?

Insomma, vogliamo rendervi sempre più partecipi per darvi servizi sempre migliori quindi consigliate, consigliate, consigliate.

Blog

New Post 1/6/2007 4:13 PM
  Shark1825
10 posts
5th Level Poster

Re: Cosa vi piacerebbe trovare? 
apro le danze....

la grafica del sito a me piace...

una cosa che vorrei in merito... più news

per il resto va bene così

New Post 1/7/2007 7:26 PM
  PPaolo
85 posts
5th Level Poster

Allora, crocifiggiamo MondoZune.......

UP: Grafica ed Editoriali, Partcolareggiati ed esaurienti

DW:Poche e Scarne le news

PPaolo. Solo i Cinici e i Codardi Non Si Svegliano all'Aurora Per I Primi è Indifferenza e Disprezzo dei Valori Per Gli Altri è Riluttanza Nei Confronti dei Doveri.... (Francesco Guccini-Don Chisciotte)

New Post 1/8/2007 2:27 PM
  PPaolo
85 posts
5th Level Poster

Correzione......dopo aver letto la recensione un mese con lo Zune, Ho trovato alcuni errori:
-E' possibile mettere lo shuffle dalla schermata della canzone, premendo il tasto cantrale>shuffle all:da off a on
-Ad accendersi dopo lo spegnimento completo non impiega dieci secondi, siamo seri, su........

PPaolo. Solo i Cinici e i Codardi Non Si Svegliano all'Aurora Per I Primi è Indifferenza e Disprezzo dei Valori Per Gli Altri è Riluttanza Nei Confronti dei Doveri.... (Francesco Guccini-Don Chisciotte)

New Post 1/9/2007 3:19 PM
  donkaos
89 posts
5th Level Poster

10 secondi per arrotondare.. secondo me sono anche 12-13 . Io parlo dello switch-off totale, quello che si ottiene premendo il tasto sinistro e contemporaneamente il control-pad verso il basso. Contalì.

Per quel che riguarda lo shuffle-mode : c'è stato un errore, provvederemo a correggere.

--- dk aka don kaos ---

Disabled Previous

Next Next
  MondoZune Forum  Centro assisten...  Idee e critiche  Cosa vi piacerebbe trovare?

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.