Friday, November 21, 2008    Register  •  Login

MondoZune Forum  Centro assisten...  Idee e critiche  Cosa vi piacerebbe trovare?
Disabled Previous

Next Next
New Post 1/9/2007 7:22 PM
  PPaolo
85 posts
5th Level Poster

Re: Cosa vi piacerebbe trovare? 
Bha......a me viene circa 7-8 secondi........perchè non avevo considerato la schermata nera completamente prima dell'accensione completa....
Però uno su due l'ho beccato.....

PPaolo. Solo i Cinici e i Codardi Non Si Svegliano all'Aurora Per I Primi è Indifferenza e Disprezzo dei Valori Per Gli Altri è Riluttanza Nei Confronti dei Doveri.... (Francesco Guccini-Don Chisciotte)

New Post 1/21/2007 9:02 PM
  pavel
52 posts
5th Level Poster

donkaos wrote

10 secondi per arrotondare.. secondo me sono anche 12-13 . Io parlo dello switch-off totale, quello che si ottiene premendo il tasto sinistro e contemporaneamente il control-pad verso il basso. Contalì.

Per quel che riguarda lo shuffle-mode : c'è stato un errore, provvederemo a correggere.

oooo finalmente ho scoperto come si spegne!!! ero convinto bastasse tener premuto il tasto play/pause. anche se dopo un lungo periodo di tempo si spegne in automatico. mi è capitato spesso di accenderlo e trovarmi la schermata ZUNE con il caricamento in corso. si ma io nn mi lamenterei è roba da pochi secondi!!! applausi per MS!!!

scusate l'OT.
tornando al topic.

cosa mi piacerebbe trovare? si decisamente qualche HOW TO in più nn mi dispiacerebbe... in fondo credo sia un prodotto nuovo un po' per tutti gli utenti del forum.

New Post 1/22/2007 2:12 PM
  PPaolo
85 posts
5th Level Poster

Allora, ho già dato la mia teoria, ma volevo dare giusto un suggerimento.....

Perchè non posizionare il tasto register in un'altra posizione?Quando mi sono registrato ci ho messo 5 minuti buoni a trovarlo.....non so, magari sulla barra dove c'è news, forum, editoriali, wallpapers.....Che ne dite?

PPaolo. Solo i Cinici e i Codardi Non Si Svegliano all'Aurora Per I Primi è Indifferenza e Disprezzo dei Valori Per Gli Altri è Riluttanza Nei Confronti dei Doveri.... (Francesco Guccini-Don Chisciotte)

New Post 1/22/2007 2:37 PM
  spaceconte
159 posts
blog.adrweb.net
3rd Level Poster

PPaolo wrote

Perchè non posizionare il tasto register in un'altra posizione?Quando mi sono registrato ci ho messo 5 minuti buoni a trovarlo.....non so, magari sulla barra dove c'è news, forum, editoriali, wallpapers.....Che ne dite?

Per ovviare alla cosa, abbiamo provveduto, settimana scorsa, ad inserire nella colonna sinistra della home page, un modulo chiamato community nel quale si possono trovare 2 link: uno per la registrazione ed uno per effettuare il login. A breve cambieremo quei semplici link con due immagini carine.

Blog

New Post 1/22/2007 9:09 PM
  pavel
52 posts
5th Level Poster

PPaolo wrote

stesso identico problema che ho tovato io....solo che io sn un po' più idiota e nn l'avevo proprio visa la striscia in alto, ho dovuto chiedere ai master

Disabled Previous

Next Next
  MondoZune Forum  Centro assisten...  Idee e critiche  Cosa vi piacerebbe trovare?

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.