Friday, November 21, 2008    Register  •  Login

MondoZune Forum  Discussions  Accessori per Z...  [ROMA] vendo ZUNE CAR PACK
Previous Previous

Next Next
New Post 3/1/2007 11:21 AM
  apache77
2 posts
No Ranking

[ROMA] vendo ZUNE CAR PACK  

salve gente,

come da titolo vendo il kit da auto comprensivo di caricabatterie da accendisigari e kit per trasmissione audio a radio FM originale microsoft zune...in pratica questo qua...

vendo a 60€ piu spese di spedizione...l'oggetto è nuovo e provato solo per controllare funzionamento...vendo per doppio acquisto da colleghi andati in america per lavoro!!! non ho l'imballo originale solo i componeni hardware e i manuali d'uso, l'imballo l'hanno buttato quando hanno sballato l'oggetto prima di salire in aereo per evitare pagamenti di tasse d'importazione negli eventuali controlli doganali!!!

contattatemi per info sull'email apache77(AT)gmail.com

New Post 3/3/2007 12:45 PM
  apache77
2 posts
No Ranking

Re: [ROMA] vendo ZUNE CAR PACK  
scendo a 55€

New Post 3/6/2007 3:28 AM
  pavel
52 posts
5th Level Poster

Re: [ROMA] vendo ZUNE CAR PACK  
 apache77 wrote

salve gente,

come da titolo vendo il kit da auto comprensivo di caricabatterie da accendisigari e kit per trasmissione audio a radio FM originale microsoft zune...in pratica questo qua...

vendo a 60€ piu spese di spedizione...l'oggetto è nuovo e provato solo per controllare funzionamento...vendo per doppio acquisto da colleghi andati in america per lavoro!!! non ho l'imballo originale solo i componeni hardware e i manuali d'uso, l'imballo l'hanno buttato quando hanno sballato l'oggetto prima di salire in aereo per evitare pagamenti di tasse d'importazione negli eventuali controlli doganali!!!

contattatemi per info sull'email apache77(AT)gmail.com

ho una domanda da porti.

non ho ben preciso come funzioni il dispositivo se utilizzato in città. ti scrivo da Torino.
fammi capire: ho provato personalmente ha cercare una stazione completamente libera a tutte le frequenze. risultato: ZERO! qua a torino non esiste una frequenza COMPLETAMENTE libera. ne esistono un paio che però hanno un minimo di interferenza.
the question is: in questo caso il car pack come si comporta? copre quel minimo di fruscio che si sente a stazione libera? oppure il fruscio lo continuerei a sentire, anche in riproduzione musicale dallo Zune?

voglio dire: l'autoradio, percepisce un segnale più forte provenire dal CAR PACK e quindi "ignora" il segnale di fruscio poichè più flebile, oppure l'intensità di segnale tra i due "contendenti" è identica?

questo il mio grande dilemma.

perdonami, ma se non capisco la logica di funzionamento di un dispositivo resto un po' scettico

Previous Previous

Next Next
  MondoZune Forum  Discussions  Accessori per Z...  [ROMA] vendo ZUNE CAR PACK

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.