Friday, November 21, 2008    Register  •  Login

MondoZune Forum  Discussions  Accessori per Z...  quale l' indispensabile?
Disabled Previous

Next Next
New Post 11/1/2006 5:35 PM
  spaceconte
159 posts
blog.adrweb.net
3rd Level Poster

quale l' indispensabile? 
Stavo riguardando la foto gallery di Zune che tratta gli accessori e mi stavo chiedendo: "secondo voi qual'è, per ora, quella che prendereste subito?" Mi inghiottisce parecchio sia A/V Output Cable, sia Car Charger.

Voi che dite?

Blog

New Post 12/8/2006 10:54 AM
  PPaolo
85 posts
5th Level Poster

Re: quale l' indispensabile? 
Io prenderei, senza pensarci due volte, il Car Charger e lo Zune Dock con relativo Telecomando 
Voialtri?

PPaolo. Solo i Cinici e i Codardi Non Si Svegliano all'Aurora Per I Primi è Indifferenza e Disprezzo dei Valori Per Gli Altri è Riluttanza Nei Confronti dei Doveri.... (Francesco Guccini-Don Chisciotte)

New Post 1/19/2007 5:11 PM
  pavel
52 posts
5th Level Poster

a me alletta parecchio il CAR PACK che oltre al car charger ha l'FM transmitter per la sincronizzazione con l'autoradio....

l'unico problema.....................80 dollari! direi un po' tantini

io nel frattempo ho comprato il guscio in silicone. e nell'inserzione mi hanno aggiunto anche 3 pellicole protettive per il display... utilissime!
le colorazioni dei gusci sn fighissime e su ebay ce ne sn un macello. costano pochissimo. a me dovrebbe arrivare a giorni.
vi aggiornerò magari anche fotograficamente quando arriverà.

New Post 1/19/2007 6:07 PM
  donkaos
89 posts
5th Level Poster

sono curioso anche io di vedere questi gusci in silicone, magari me lo prendo pure io.. anche se in piu' di un mese di utilizzo il mio ZUNE non ha neanche l'ombra di mezzo graffio.

--- dk aka don kaos ---

New Post 1/19/2007 6:31 PM
  PPaolo
85 posts
5th Level Poster

Sono senz'altro interessanti, ma secondo me lo appesantiscono un pò troppo...

Invece, volevo fare una domanda sul caricatore da muro: E' da 220 Volts? Cioè è compatibile con le nostre prese? Naturalmente con l'adattatore americano>italiano....

PPaolo. Solo i Cinici e i Codardi Non Si Svegliano all'Aurora Per I Primi è Indifferenza e Disprezzo dei Valori Per Gli Altri è Riluttanza Nei Confronti dei Doveri.... (Francesco Guccini-Don Chisciotte)

Disabled Previous

Next Next
  MondoZune Forum  Discussions  Accessori per Z...  quale l' indispensabile?

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.