Friday, November 21, 2008    Register  •  Login

MondoZune Forum  Discussions  Accessori per Z...  Ma dove si comprano questi sconosciuti?
Previous Previous

Next Next
New Post 1/21/2007 9:25 PM
  PPaolo
85 posts
5th Level Poster

Re: Ma dove si comprano questi sconosciuti? 
Bastava un pò di buona volontà.....
PPaolo. Solo i Cinici e i Codardi Non Si Svegliano all'Aurora Per I Primi è Indifferenza e Disprezzo dei Valori Per Gli Altri è Riluttanza Nei Confronti dei Doveri.... (Francesco Guccini-Don Chisciotte)

New Post 1/22/2007 9:13 AM
  donkaos
89 posts
5th Level Poster

Modified By donkaos  on 1/22/2007 12:25:24 AM)

Buona volontà .. 

Ho scoperto dopo aver pagato che il tizio non spedisce in italia così come non spedisce in 3/4 di europa...pork ..lo sapevo che nessuno spediva in Italia ... spero di non aver perso i soldi sono incazzato nero

--- dk aka don kaos ---

New Post 1/22/2007 1:48 PM
  PPaolo
85 posts
5th Level Poster

Strano......ma forse se contatti ebay te li rimborsano o al limite te lo fai spedire lo stesso, forse con un sovrapprezzo.....cmq scusa per averti indirizzzato alla sola....
PPaolo. Solo i Cinici e i Codardi Non Si Svegliano all'Aurora Per I Primi è Indifferenza e Disprezzo dei Valori Per Gli Altri è Riluttanza Nei Confronti dei Doveri.... (Francesco Guccini-Don Chisciotte)

New Post 1/29/2007 2:23 AM
  pavel
52 posts
5th Level Poster

donkaos wrote

Buona volontà .. 

Ho scoperto dopo aver pagato che il tizio non spedisce in italia così come non spedisce in 3/4 di europa...pork ..lo sapevo che nessuno spediva in Italia ... spero di non aver perso i soldi sono incazzato nero

se il venditore è onesto dovrebbe rimborsarti la cifra e la transazione si conclude con il feed per entrambi. a me è già successo di aver effettuato acquisti sbagliati e ho concluso così.

in bocca al lupo...

New Post 1/29/2007 6:23 PM
  donkaos
89 posts
5th Level Poster

e' arrivato il rimborso puntuale e integrale ( ho perso 0,50 € non so se dovuti alla fluttuazione della valuta euro/dollaro o a qualche commissione).
Tutto è bene quel che finisce bene.
RImane il fatto che è sempre molto difficile recuperare e acquistare accessori per zune. ho trovato un sito pero' dove fanno spedizioni anche in italia :
http://www.bhphotovideo.com/

aspettiamo ..:P

--- dk aka don kaos ---

Previous Previous

Next Next
  MondoZune Forum  Discussions  Accessori per Z...  Ma dove si comprano questi sconosciuti?

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.