Friday, November 21, 2008    Register  •  Login

MondoZune Forum  Discussions  Supporto tecnic...  WMA Downlovers
Previous Previous

Next Next
New Post 4/7/2008 6:45 PM
  Kekko32
1 posts
No Ranking

WMA Downlovers 

Ciao a tutti...non so se gia lo conoscete ma c'è un sito (www.downlovers.it) dove si può scaricare musica gratis in modo legale, la musica presente è protetta da DRM ed è in formato WMA, con Windows Media Player si leggono tranquillamente tramite il quale puoi anche masterizzare un cd con questi brani...a questo punto ho un problemino questi file non riesco ad importarli sul Zune Software...mi riporta l'errore e sul sito Zune mi dice ke non è stato aquistato nel loro Marketplace (almeno mi sembra dica cosi)...l'errore in questione è questo C00D11E7...qualcuno sa dirmi come posso fare a mettere questi file nel mio Zune senza convertirli e perdere la licenza?

Ciao e a presto...

New Post 5/9/2008 8:27 PM
  spaceconte
159 posts
blog.adrweb.net
3rd Level Poster

Re: WMA Downlovers 

Kekko32 scusa l' enorme ditardo della rispsosta ma mi sono appena accorto che, con l'aggiormaneto del forum, ho perso le notifiche automatiche quando vengono inseriti nuovi post.

Penso che, visto il lingo tempo trascorso, avrai di certo trovato una soluzione; se si, magari potresti dirci come hai risolto in modo da aiutare altri utenti.

In caso di esito negativo, hai dato una occhiata qui?

Scusa ancora per il ritardo.

Blog

Previous Previous

Next Next
  MondoZune Forum  Discussions  Supporto tecnic...  WMA Downlovers

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.