Tuesday, January 06, 2009    Register  •  Login

MondoZune Forum  Discussions  Supporto tecnic...  Domanda: Informazioni dell'album - album information
Previous Previous

Next Next
New Post 12/25/2006 8:33 PM
  donkaos
89 posts
5th Level Poster

Domanda: Informazioni dell'album - album information  
Modified By donkaos  on 12/25/2006 11:33:56 AM)
Salve,

ho un dubbio che mi assilla ed è questo: 
Argomento: cercare le informazioni dell'album per ottenere la copertina del cd da scaricare sullo ZUNE!

A questo proposito vorrei dire che da qualche giorno a questa parte, quando aggiorno le informazioni sull'album per impostare una copertina dell'album in modo automatico, il software aggiorna tutto quanto (titolo, album, artista etc) tranne quest'ultima, o per lo meno nella maggior parte dei casi non viene aggiornata la copertina. In altri invece sì. Prima potevo con tutti gli mp3.  Fino a pochi giorni fa qualsiasi copertina trovata rimaneva salvata, adesso invece rimangono imopstati gli "sfondi" viola o verde o rosso pre-impostati da ZUNE quando non esiste una copertina reale.
Vi risulta?

don Kaos

--- dk aka don kaos ---

New Post 1/5/2007 2:30 PM
  PPaolo
85 posts
5th Level Poster

Re: Domanda: Informazioni dell'album - album information  
Già, l'ho riscontrato pure io, ma solo su album italiani (Ligabue, ecc.) invece sugli artisti internazionali (Green Day, U2, ecc.) le copertine si aggiornano.......
PPaolo. Solo i Cinici e i Codardi Non Si Svegliano all'Aurora Per I Primi è Indifferenza e Disprezzo dei Valori Per Gli Altri è Riluttanza Nei Confronti dei Doveri.... (Francesco Guccini-Don Chisciotte)

New Post 1/6/2007 2:17 AM
  spaceconte
159 posts
blog.adrweb.net
3rd Level Poster

PPaolo wrote
Già, l'ho riscontrato pure io, ma solo su album italiani (Ligabue, ecc.) invece sugli artisti internazionali (Green Day, U2, ecc.) le copertine si aggiornano.......

Potrebbe dipendere dal fatto che il mkplace europeo non è ancora attivo.

Blog

New Post 1/8/2007 2:23 PM
  PPaolo
85 posts
5th Level Poster

Ieri sera, a sorpresa, forse dipendentemente dall'aggiornamento completo del software su PC, il software mi ha aggiornato moltissime canzoni.......non so da cosa dipende...... 
PPaolo. Solo i Cinici e i Codardi Non Si Svegliano all'Aurora Per I Primi è Indifferenza e Disprezzo dei Valori Per Gli Altri è Riluttanza Nei Confronti dei Doveri.... (Francesco Guccini-Don Chisciotte)

New Post 1/9/2007 10:00 AM
  thebitstreamer
7 posts
No Ranking

E' prevista un aggiornamento a gennaio che credo darà il via al rollout di Zune in Europa...

Staranno aggiornando i database del marketplace.

webmaster of Mondozune.com

Previous Previous

Next Next
  MondoZune Forum  Discussions  Supporto tecnic...  Domanda: Informazioni dell'album - album information

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.