|   |  |
 | |  |
 | |  |
 | |  |
 | |  |
 |
|
|
| Domanda: Informazioni dell'album - album information |
|
|
Salve,
ho un dubbio che mi assilla ed è questo: Argomento: cercare le informazioni dell'album per ottenere la copertina del cd da scaricare sullo ZUNE!
A questo proposito vorrei dire che da qualche giorno a questa parte, quando aggiorno le informazioni sull'album per impostare una copertina dell'album in modo automatico, il software aggiorna tutto quanto (titolo, album, artista etc) tranne quest'ultima, o per lo meno nella maggior parte dei casi non viene aggiornata la copertina. In altri invece sì. Prima potevo con tutti gli mp3. Fino a pochi giorni fa qualsiasi copertina trovata rimaneva salvata, adesso invece rimangono imopstati gli "sfondi" viola o verde o rosso pre-impostati da ZUNE quando non esiste una copertina reale. Vi risulta?
don Kaos
--- dk aka don kaos --- |
|
|
|
 |  |
|
|
| Re: Domanda: Informazioni dell'album - album information |
|
|
Già, l'ho riscontrato pure io, ma solo su album italiani (Ligabue, ecc.) invece sugli artisti internazionali (Green Day, U2, ecc.) le copertine si aggiornano....... PPaolo.
Solo i Cinici e i Codardi Non Si Svegliano all'Aurora Per I Primi è Indifferenza e Disprezzo dei Valori Per Gli Altri è Riluttanza Nei Confronti dei Doveri.... (Francesco Guccini-Don Chisciotte)
|
|
|
|
 |  |
|
|
|
|
PPaolo wrote Già, l'ho riscontrato pure io, ma solo su album italiani (Ligabue, ecc.) invece sugli artisti internazionali (Green Day, U2, ecc.) le copertine si aggiornano....... |
Potrebbe dipendere dal fatto che il mkplace europeo non è ancora attivo. Blog |
|
|
|
 |  |
|
|
|
|
Ieri sera, a sorpresa, forse dipendentemente dall'aggiornamento completo del software su PC, il software mi ha aggiornato moltissime canzoni.......non so da cosa dipende...... PPaolo.
Solo i Cinici e i Codardi Non Si Svegliano all'Aurora Per I Primi è Indifferenza e Disprezzo dei Valori Per Gli Altri è Riluttanza Nei Confronti dei Doveri.... (Francesco Guccini-Don Chisciotte)
|
|
|
|
 |  |
|
|
|
|
E' prevista un aggiornamento a gennaio che credo darà il via al rollout di Zune in Europa...
Staranno aggiornando i database del marketplace. webmaster of Mondozune.com |
|
|
|
|  |
 | |  |
 | |  |
 | |  |
|