Friday, November 21, 2008    Register  •  Login

MondoZune Forum  Discussions  Supporto tecnic...  installazione del software
Previous Previous

Next Next
New Post 4/25/2007 4:09 PM
  sky2020
6 posts
No Ranking

installazione del software 

ciao a tutti, mi servirebbe un aiuto per la installazione del software, possiedo un windows xp sp2, ho gia provato piu volte con la installazione ma mi da error!! Potete aiutarmi?? grazie a tutti!

sky2020[EMO]bigsmile.gif[/EMO]

New Post 4/25/2007 4:13 PM
  spaceconte
159 posts
blog.adrweb.net
3rd Level Poster

Re: installazione del software 
 sky2020 wrote

ciao a tutti, mi servirebbe un aiuto per la installazione del software, possiedo un windows xp sp2, ho gia provato piu volte con la installazione ma mi da error!! Potete aiutarmi?? grazie a tutti!

sky2020

ciao e benvenuto. dovresti darci più dettagli sull'errore in modo tale da vedere se è capitato anche a noi.

Blog

New Post 4/25/2007 5:03 PM
  sky2020
6 posts
No Ranking

grazie zaragon di essere intervenuto!! ;) ho ricevuto lo zune dagli USA, e ho seguito l installazione del software come diceva nelle istruzioni, alla fine mi dice "installation error" niente piú! puó essere che il software nn é nella stessa lingua del windows???nel mio caso tedesco perché vivo in germania???comunque ho provato a far funzionare lo zune!! va che una bomba! ;) ciao e grazie

New Post 4/25/2007 6:17 PM
  spaceconte
159 posts
blog.adrweb.net
3rd Level Poster

non pen so dipenda dalla lingua dell' SO xke se così fosse non dovrebbe funzionare nemmeno a me. puoi fare una cosa: andare a leggere il log delle applicazioni e vedere se lì c'è qualche info aggiuntiva.

pannello controllo -> strumenti di amministrazione --> visualizzatore eventi

Prova anche ad installare il software che puoi scaricare dal sito di zune per vedere se è un problema del tuo programma o del tuo pc.

Blog

New Post 4/26/2007 4:02 PM
  sky2020
6 posts
No Ranking

purtroppo nessuna info aggiuntiva, provero ad installare il software su un altro pc! ti faccio poi sapere!!

a presto!

Previous Previous

Next Next
  MondoZune Forum  Discussions  Supporto tecnic...  installazione del software

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.