Friday, November 21, 2008    Register  •  Login

MondoZune Forum  Discussions  Supporto tecnic...  installazione del software
Previous Previous

Next Next
New Post 4/28/2007 11:39 AM
  sky2020
6 posts
No Ranking

Re: installazione del software 

Ecco la soluzione per chi ha problemi nell' installare il software di Zune su windows di lingua diversa da quella americana!!!!    http://support.microsoft.com/kb/555847

ciao a tutti e buona musica a tutti

New Post 7/29/2007 3:14 AM
  Da3mon
1 posts
No Ranking

sky2020 wrote

Ecco la soluzione per chi ha problemi nell' installare il software di Zune su windows di lingua diversa da quella americana!!!!    http://support.microsoft.com/kb/555847

ciao a tutti e buona musica a tutti

A parte che la traduzione italiana è ridicola, comunque..

A me non fa creare il gruppo INTERACTIVE, perchè dice che c'è già. Quando però vado ad aggiungermi al gruppo INTERACTIVE, appunto, mi dice invece che il gruppo è inesistente. Se non lo volete fare dal dos si può fare tranquillamente facendo click destro su risorse del computer e poi gestione.

Non c'è altro modo di installare questo benedetto software? A me non parte proprio l'installazione, perchè quando faccio partire l'exe l'unica opzione che posso selezionare è 'close', non c'è nessun pulsante 'next' per continuare ad installare il software!

Apro un altro topic o rimaniamo qui? Spero in qualche risposta..

New Post 7/29/2007 3:09 PM
  spaceconte
159 posts
blog.adrweb.net
3rd Level Poster

Modified By spaceconte  on 7/29/2007 5:10:16 AM)

Ciao e benvenuto nella nostra community. Per quel che riguarda la questione dei gruppi su Vista, ancora non ci combatto perchè ancora non installo il softrware sul portatile. Ho preferito lasciare il software sul fisso dove ho XP. Prima ho poi lo provo sicuramente.

Hai provato ad eseguire l' exe come amministratore cliccandoci sopra con tasto destro?

Blog

New Post 3/23/2008 12:14 AM
  puravida6
1 posts
No Ranking

ciao...

sono tornato settimana scorsa dall'america,  dove ho comprato un MS ZUNE 4 GB black...

come moltio ho riscontrato problrmi nell'installazione del sosftware sul mio pc con windows xp professional.

Ho provato e riprovato ad installare al versione 2.3 anche su diversi computer, ma mi da sempre lo stesso errore. ( the media fotr installation package "XML lite" couldn't be found). Tra l'altro ho downloadato lo stesso file dal sito della microsoft dopo aver ricevuto quell'errore...ma ad oggi ancora niente....

qualcuno riesce ad aiutarmi? il lettore è davvero bello ma non vorrei doverlo vendere su ebay eprchè incompatibile con il mio PC e tra poco anche con i miei nervi...

grazie e ciao a tutti

Previous Previous

Next Next
  MondoZune Forum  Discussions  Supporto tecnic...  installazione del software

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.