Un saluto a tutti i frequentatori di questo forum!
Oggi è arrivato il mio Zune 8GB dopo averlo acquistato settimana scorsa su eBay. Scarico ed installo il software, lo collego al PC e dopo 5 minuti (la batteria era proprio a zero) lo zune si avvia.
Appena acceso, il software mi avvisa che è disponibile il nuovo firmware 2.5. L'installazione va a buon fine.
Provo a sincronizzare alcuni brani e tutto sembra ok. Prima che la batteria sia completamente carica, scollego lo Zune dal PC e provo ad ascoltare una canzone. Dopo 3 secondi di riproduzione lo Zune si spegne e si riavvia...
Riprovo con un altra canzone... Idem! Sempre dopo 3 secondi... Penso che possa essere la batteria non ancora al top e lo ricollego al pc... Provo a sentire una canzone mentre è collegato via USB, nessun problema....
A circa metà carica, lo ristacco e ripovo ad ascoltare una canzone... Dopo 3 secondi... puff... riavvio...
Ho letto nei vari forum in inglese che la nuova versione firmware 2.5 da dei problemi ... potrebbe essere questo? oppure la batteria?
Esiste un modo per reinstallare il firmware? Potreste indicarmi una procedura corretta per l'aggiornamento?
Grazie per i consigli.
Che rabbia però... ero così entusiasta per l'acquisto...