Friday, November 21, 2008    Register  •  Login

MondoZune Forum  Discussions  Supporto tecnic...  Continui Riavvii
Previous Previous

Next Next
New Post 6/27/2008 11:23 PM
  theswot
1 posts
No Ranking

Continui Riavvii 

Un saluto a tutti i frequentatori di questo forum!

Oggi è arrivato il mio Zune 8GB dopo averlo acquistato settimana scorsa su eBay. Scarico ed installo il software, lo collego al PC e dopo 5 minuti (la batteria era proprio a zero) lo zune si avvia.

Appena acceso, il software mi avvisa che è disponibile il nuovo firmware 2.5. L'installazione va a buon fine.

Provo a sincronizzare alcuni brani e tutto sembra ok. Prima che la batteria sia completamente carica, scollego lo Zune dal PC e provo ad ascoltare una canzone. Dopo 3 secondi di riproduzione lo Zune si spegne e si riavvia...

Riprovo con un altra canzone... Idem! Sempre dopo 3 secondi... Penso che possa essere la batteria non ancora al top e lo ricollego al pc... Provo a sentire una canzone mentre è collegato via USB, nessun problema....

A circa metà carica, lo ristacco e ripovo ad ascoltare una canzone... Dopo 3 secondi... puff... riavvio...

Ho letto nei vari forum in inglese che la nuova versione firmware 2.5 da dei problemi ... potrebbe essere questo? oppure la batteria?

Esiste un modo per reinstallare il firmware? Potreste indicarmi una procedura corretta per l'aggiornamento?

Grazie per i consigli.

Che rabbia però... ero così entusiasta per l'acquisto...

New Post 6/30/2008 11:02 AM
  spaceconte
159 posts
blog.adrweb.net
3rd Level Poster

Re: Continui Riavvii 

Ciao e benvenuto.

Per quel che riguarda l' aggiornamento del firmware, l' unica modalità corretta è quella che esegui quando hai lo Zune connesso al software. Se non ricordo male c'è il modo di fare il downgrate ma potresti controllare direttamente su zune.net.

Per i continui riavvii, mi sa che, purtroppo, hai beccato una batteria difettosa. Ho installato il firmware 2.5 sullo zune 30 ma la batteria non ha fatto un fiato.

Prova ad eseguire un bel reset. Trovi il link alla procedura in questa discussione.

Blog

New Post 6/30/2008 12:33 PM
  thebitstreamer
7 posts
No Ranking

Re: Continui Riavvii 

Purtroppo se la procedura del buon Zaragon non funziona hai poco da fare.

Dai forum americani sembra si tratti di un problema da Assistenza.

Facci sapere se risolvi o meno.

webmaster of Mondozune.com

Previous Previous

Next Next
  MondoZune Forum  Discussions  Supporto tecnic...  Continui Riavvii

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.