|   |  |
 | |  |
 | |  |
 |
|
 | | Previous |
| | |
|
|  |
 | |  |
 |
|
|
|
Visto che donkaos sta testando il suo zune nuovo di pacca, gli chiedo gentilemente se può delucidarsi sulla reale durata della batteria giusto per farci un'idea precisa. Blog |
|
|
|
 |  |
|
|
| Re: Durata della batteria |
|
|
Stiamo facendo delle prove con due ZUNE , che pero' richiedono tempo . Per adesso posso dirvi che :
1) uno ZUNE in prova ha suonato dalle 9 di mattina alle 20.30 circa di sera ininterrottamente, con un volume variabile da 13 a 18 con punte di 20 , utilizzo del display comunque ridott
2) l'altro ZUNE è stato studiato più attentamente. E' stato caricato giovedì sera dalle 20 alle 23 e il risultato è stato - ore 11.30 fino alle 13: utilizzo di circa 1 ora - ore 13.30 : inizio play in background, volume 13 - ore 15.00 : play con background, durata della retroilluminazione del display aumentata a 1 minuto, volume 15/20 - ore 16.00 : inizio ascolto radio deejay volume 15 - ore 16.30 : ritorno ad ascoltare mp3, volume variabile tra 16-20 - ore 20.30 : messaggio : Low battery Dopo circa 10 minuti è morto . Durata complessiva 8 ore e mezzo
Presto vi faro' sapere delle stime più puntuali. Saluti
dk
--- dk aka don kaos --- |
|
|
|
 |  |
|
|
|
|
|
|
 |  |
|
|
|
|
Allora personalmente le stime sono un po' diminuite :)
il mio Zune dura piu' o meno 6 ore ...Considerando l'utilizzo del display che è comunque molto "attivo" . Nel senso, ogni 2-3 canzoni, cambio traccia, quindi si accende il display, e quindi la batteria scende. DIpende molto come lo utilizzi , considerando che appunto il display è la fonte principale di consumo, e quindi piu' si utilizza, meno dura, ovviamente. 5-6 ore sfruttato molto, 6-7-8 un po' di meno. Considera che le mie impostazioni sono: - durata display: 5 secondi ( il minimo impostabile è 1 ma è fastidiosissimo ) - luminosità : bassa - wireless: off
Quindi le impostazioni piu' "economiche".
Cmq ..scordati le 14 ore dichiarate :)
Se hai bisogno chiedi !
--- dk aka don kaos --- |
|
|
|
|  |
 | |  |
 | |  |
 | |  |
|