Saturday, November 22, 2008    Register  •  Login

MondoZune Forum  Non solo Zune  Off topic  iPhone 3G
Previous Previous

Next Disabled
New Post 8/9/2008 5:33 PM
  donkaos
89 posts
5th Level Poster

iPhone 3G 

iPod copia Zune ???? :D:D

Sono passato a salutare i miei "vecchi amici" di Mondozune .
Che dire , io sono passato decisamente a miglior vita. Ho SVENDUTO il mio Zune a 70 €  (nessuno se lo voleva comprare, quel coso...) ma soprattutto sono diventato un felice possessore di iPhone 3G .

Beh, non c'è storia. Ogni parola su un confronto è sprecata. Non c'è confronto .  Zune perde su ogni fronte (possiamo escludere la versione 'phone' e comparare solo iPod touch).  Mi spiace ammetterlo , forse quando sbachera' in europa , nel 2018 , ci sara' qualche miglioria. Ma nel frattanto Apple ha dato 2 schiaffi a tutti i suoi competitors, Microsoft per prima .

Rosicate rosicate :D

cari saluti e buon ascolto ;)

PS: ho ancora permessi admin o qualcosa del genere . Potete togliere i privilegi .

--- dk aka don kaos ---

New Post 8/19/2008 1:12 PM
  thebitstreamer
7 posts
No Ranking

Re: iPhone 3G 

Sono contento per  te che finalemnte hai trovato pace.

Ho anch'io pensato di comprare un iPhone ma poi, visto che non ho bisogno di DAP sul telefono ed invece uso VideoChiamata, bluetooth e applicazioni a go-go ho scelto un ben più piccolo e potente HTC Touch Diamond.

Il tuo entusiamo credo starà un pò scemando come quello di diversi possessori di iPhone 3G per i numerosi problemi di ricezione, di sicurezza e di stabilità di cui pullula la rete. Aggiornalo subito alle 2.0.2.

E' sicuramente un prodotto che ha segnato il mercato ma non il migliore in assoluto.... iTunes è veramente orrendo...

Comunque il mondo è bello perché è vario ed io continuo comodamente ad usare il mio Zune anche sulla mia nuova auto.

Long Life and Prosperity

webmaster of Mondozune.com

Previous Previous

Next Disabled
  MondoZune Forum  Non solo Zune  Off topic  iPhone 3G

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.