Friday, November 21, 2008    Register  •  Login

MondoZune Forum  Non solo Zune  Xbox world  Compro la 360?
Disabled Previous

Next Next
New Post 11/7/2006 8:30 PM
  spaceconte
159 posts
blog.adrweb.net
3rd Level Poster

Compro la 360? 
Modified By spaceconte  on 11/7/2006 11:32:28 AM)

Sono indeci se prenderla o meno e spiego le seguenti ragioni:

CONTRO

- il prezzo della console con accessori indispensabili è astronomico. Non si possono spendere quasi 500€ per giocare...!

- il prezzo dei giochi è elevato ma a quello si può rimediare prendendoli usati

- non so se la sfrutterei a pieno ovvero: ci giocherò spesso? Forse con i giochi giusti si

- il live si paga :(

PRO

- divertimento assicurato

- non è solo una semplice console ma c'è anche il media center e non è poco

- tramite il live scarico le demo e le provo

Che faccio la prendo? Chiaramente non in tempi brevi. Forse dopo natale se i c'è il dinero...!

Blog

New Post 11/9/2006 6:44 PM
  Shark1825
10 posts
5th Level Poster

Re: Compro la 360? 
ciao zaragon...

io sono un felice possessore dell'XBOX360... l'ho quasi da un anno... il 2 dicembre dell'anno scorso era mia... (e chi se lo scorda quel giorno :D)

i contro secondo me ci sono si e no....

considerando che l'xbox 360 Full costa 399€ con HD da 20GB, joypad wireless... il prezzo è si alto ma giustificato....

pensa alla PS3 uscirà a marzo (forse) doveva uscire a maggio, ma per problemi di sviluppo ecc hanno rimandato a marzo (in europa)... il prezzo è MOLTO più alto.. si parla di 599€ per la versione con HD da 60gb... ma il prezzo è troppo alto per come la vedo io. seguendo le ultime notizie sulla PS3 sembra ci siano dei problemi di Hadware, ecc.... quindi potresti avere dei problemi in futuro... la 360 all'inizio ha avuto un po' di console difettose, ma sono state cambiate dall'assistenza senza probelmi....

secondo me la sfrutterai a pieno... se hai i giochi che ti garbano, sicuramente ne sarai entusiasto... il live si paga.. quello si, rumors dicono che in futuro non si pagherà più, ma ne dubito....
il LIVE di sony sicuramente sarà meno completo e meno stabile rispetto a microsoft e questo è un grande punto a favore per la 360.. i giochi costano tanto, quello si, ma se li compri usati non vai a spendere tantissimo...

ti SCONSIGLIO di modificare in futuro la console, perchè Microsoft ti blocca la console nell'utilizzare XBOX LIVE...

il mio consiglio è solo uno.... Prendila e ne sarai soddisfatto....

PS = a breve uscirà l'HD da 100GB per l'Xbox...

saluti Andrea

New Post 11/9/2006 11:58 PM
  spaceconte
159 posts
blog.adrweb.net
3rd Level Poster

grazie mille per gli utili consigli. alla fine l'ho presa. non ho intenzione di modificarla xke mi era capitato di leggere la cosa prima che mi interessassi alla console. per il momento ho solo una demo e mi sto facendo le ossa con il controller xke non sono minimamente abituato a giocare a CoD2 senza la tastiera. domani vado a casa di streamer e mi frego CoD2 completo tanto lui oggi ha preso CoD3.
Blog

New Post 11/11/2006 12:03 AM
  Shark1825
10 posts
5th Level Poster

eccellente!!!!

se vuoi mi puoi aggiungere su xbox live... il mio gametag è EveryShark1825

io tra un po' prendo COD3

New Post 11/11/2006 12:12 PM
  spaceconte
159 posts
blog.adrweb.net
3rd Level Poster

Shark1825 wrote
eccellente!!!!

se vuoi mi puoi aggiungere su xbox live... il mio gametag è EveryShark1825

io tra un po' prendo COD3

Perfetto allora appena accendo ti inseriscco. il mio è zaragonAQ.

Ieri sero sono andato a casa di thebitstreamer e mi ha fatto vedere cod3. la grafica è paurosa...

Blog

Disabled Previous

Next Next
  MondoZune Forum  Non solo Zune  Xbox world  Compro la 360?

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.