Saturday, November 22, 2008    Register  •  Login

MondoZune Forum  Non solo Zune  Xbox world  Compro la 360?
Disabled Previous

Next Next
New Post 11/15/2006 12:19 PM
  Raymonde
7 posts
No Ranking

Re: Compro la 360? 
Non farti sfuggire la prima vera killer-app per x360, in uscita proprio in questi giorni: Gears of War.

Per il resto, non sono molto d'accordo sul consigliare la macchina MS mettendo in ridicolo la PS3 come ha fatto qualche post fa snake. I gusti sono gusti e non voglio far polemica, ma aspetterei di vedere quando uscirà e poi potrò essere in grado di consigliare questo o quello.

Zaragon hai fatto un acquistone, te lo posso garantire, comunque sia. Dai un'occhiata anche a Oblivion e Final Fight 3 e se ti piace il mondo delle quattroruote, scegli tra Project Gotham (un semi-simulatore virato arcade), classico racing game a difficoltà crescente e molto molto adrenalinico e Test Drive, più simile a un gioco di ruolo per certi versi, anche se la componente "gare" è determinante, il bello è la giocabilità aperta (un'innovazione nel genere, IMHO) e il solito comparto grafico impressionante.

Picolo OT tecnico: ma avatar e firme non sono disponibili? e le mitiche faccine? :_)

New Post 11/15/2006 6:21 PM
  spaceconte
159 posts
blog.adrweb.net
3rd Level Poster

Re: Compro la 360? 
Modified By spaceconte  on 11/15/2006 9:26:14 AM)

Raymonde wrote
Picolo OT tecnico: ma avatar e firme non sono disponibili? e le mitiche faccine? :_)

vai su "my setting" in alto a destra e poi vai su "user setting". Per gli avatar, abbiamo un piccolo problemino col cms ma contiamo di risolverlo a breve.

Per gli smile, il wisiwyng che usiamo non li supporta ma tra poco cambieremo anche quello. Le cose da fare sono molte sopratutto perchè thebitstreamer ed io non avevamo mai lavorato su questa piattaforma e quindi dobbiamo farci un pò le ossa quindi mi scuso con tutti gli utenti (anche quelli che verranno, speriamo) per questi piccoli disguiti tecnici.

Blog

Disabled Previous

Next Next
  MondoZune Forum  Non solo Zune  Xbox world  Compro la 360?

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.