Tuesday, January 06, 2009    Register  •  Login

MondoZune Forum  Non solo Zune  Xbox world  Finalmente anche io nella next generation
Previous Previous

Next Next
New Post 12/16/2006 2:20 PM
  spaceconte
159 posts
blog.adrweb.net
3rd Level Poster

Finalmente anche io nella next generation 

Un mese fa compravo la 360 e iniziavo a provare dei giochi ben fatti dalla grafica molto buona però non è che è che fossi stupito più di tanto anche se nutti parlavano di sta cavolo di next generation che però io non vedevo fino a che non ho inserito il DVD di Gears of War che il buon vecchio streamer mi ha gentilmente regalato per Natale.

Ragazzi: SONO RIMASTI A BOCCA APERTA come quando i bamnbini piccoli vedono una cosa nuova. la definizione grafica è a livelli estremi, ogni minimo dettaglio è curato in maniera maniacale per non parlare della facilità di gioco che sono riusciti a darci.

Ora si che posso dire di conoscere la next generation.

Blog

New Post 12/16/2006 9:13 PM
  donkaos
89 posts
5th Level Poster

Re: Finalmente anche io nella next generation 
Grande zaragon ... adesso non ti rimane che comprarti il pannello full HD Aquos 61'' .  16 mila euro. Magari Streamer te lo regala per l'epifania !

tienici aggiornati e vedi di piazzare qualche granata in faccia ai nemici :D

dk

--- dk aka don kaos ---

New Post 12/17/2006 3:36 AM
  spaceconte
159 posts
blog.adrweb.net
3rd Level Poster

Re: Finalmente anche io nella next generation 

donkaos wrote
Grande zaragon ... adesso non ti rimane che comprarti il pannello full HD Aquos 61'' .  16 mila euro. Magari Streamer te lo regala per l'epifania !

Questa m'è piaciuta.... streamer è avvisato! al compleanno sai cosa regalarmi.

Blog

Previous Previous

Next Next
  MondoZune Forum  Non solo Zune  Xbox world  Finalmente anche io nella next generation

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.